Corsi

Corsi


Esistono diversi generi di corsi per soddisfare le esigenze lavorative di utenti finali, support engineer, sistemisti e sviluppatori software. Ogni corso è costantemente aggiornato alle nuove release software, assicurando un continuo adattamento alle evoluzioni introdotte. Inoltre per rispondere ai continui mutamenti delle esigenze di mercato, i corsi vengono periodicamente modificati nella durata e nei contenuti

Inoltre, utilizziamo un approccio flessibile e su misura, analizzando dettagliatamente le problematiche e il fabbisogno formativo dei nostri clienti: pianifichiamo e progettiamo, se necessario, un intervento formativo ad hoc, per soddisfare le esigenze del singolo cliente.

I nostri corsi sono forniti in pacchetti, detti Quick Course, da una giornata o da mezza giornata e rendono operativo il partecipante già al termine della giornata stessa. Per alcuni generi di corsi è possibile accorpare più pacchetti, così da ottenere corsi da due o tre giorni, con uno sviluppo maggiore su argomenti trattati ed esercizi mirati. È anche possibile impostare un corso di tipo follow up, a distanza di alcune settimane dalla prima sessione di formazione.