Hype: il nuovo modo di gestire il tuo denaro

Hype: il nuovo modo di gestire il tuo denaro

Hype è una carta ricaricabile contactless che consente di effettuare pagamenti online e nei negozi.
È anche un’app mobile che permette di inviare e ricevere denaro in tempo reale, gestendo al meglio i propri obiettivi e i propri budget di spesa.

klsjdajsdhaksjdhasj

Ricaricare Hype è gratis. Per farlo basta fare un bonifico, oppure una ricarica daun’altra carta di credito o da uno sportello bancomat abilitato al circuito “QuiMultibanca”. Una volta effettuata la ricarica è subito possibile prelevare denaro contante (senza commissioni e presso qualunque bancomat in Italia e nel mondo), effettuare acquisti e pagamenti e mettere in pausa la carta con un semplice tap dall’applicazione.

klsjdajsdhaksjdhasj
klsjdajsdhaksjdhasj

Hype powered by Banca Sella nasce dall’esigenza di trovare uno strumento che migliori il modo di gestire il denaro integrando la carta ricaricabile con lo smartphone in modo semplice, veloce e totalmente gratuito.
La carta è legata a un conto di moneta elettronica e a un IBAN con cui inviare e ricevere bonifici bancari.

klsjdajsdhaksjdhasj

Attraverso l’App mobile di Hype è possibile anche scambiare denaro con i contatti della propria rubrica, semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail.

L’operazione avviene in tempo reale e senza costi. Hype inoltre consente di organizzare i propri budget fissando obiettivi di spesa per ottenere piani di risparmio su misura, e categorizzare le spese in base alle proprie esigenze.

 

Metti subito HYPE alla prova

10 euro in omaggio alla prima ricarica

Attiva Hype qui

Hype è la carta ricaricabile gratuita che grazie all’applicazione mobile ti permette di gestire e controllare le attività che svolgi con il tuo denaro.

PAGA ONLINE E NEI NEGOZI.

Hype è una carta ricaricabile contactless con cui puoi pagare negli e-commerce e nei negozi aderenti al circuito Mastercard. Hype mette anche a disposizione un IBAN con cui poterinviare e ricevere bonifici bancari.

RICARICA HYPE, È GRATUITO.

Hype si ricarica facilmente con un bonifico da un conto corrente, con qualsiasi carta di creditoo attraverso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.

PRELEVA CONTANTI CON HYPE.

Con Hype puoi prelevare denaro contante, senza commissioni, presso qualunque sportello bancomat in Italia e nel mondo.

SENTITI AL SICURO, METTI IN PAUSA LA CARTA.

Con Hype puoi mettere in pausa la carta: nessuno potrà più utilizzarla. Per sbloccarla, basterà un altro semplice tap.

TIENI TRACCIA DEL TUO DENARO.

Ogni spesa racconta una storia, la storia del tuo denaro. Grazie ad HYPE ogni spesa
è automaticamente categorizzata, così puoi facilmente tenerne traccia. Ma puoi anche personalizzare i movimenti con un memo e una foto, per ricercarli facilmente.

INVIA E RICHIEDI DENARO ALL’ISTANTE.

Con l’applicazione mobile di HYPE puoi anche ricevere ed inviare denaro in tempo reale e senza costi, semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail.

IMPOSTA BUDGET AUTOMATICI PER OTTENERE CIÒ CHE DESIDERI.

Con Hype ogni desiderio è più vicino. Basta creare un obiettivo per ottenere automaticamente il piano di risparmio personalizzato necessario a raggiungerlo.

DIVENTA HYPER, È FACILE.

Puoi avere HYPE attiva in pochi minuti con una semplice registrazione,una selfie e la foto di un documento d’identità.

Metti subito HYPE alla prova

10 euro in omaggio alla prima ricarica

Attiva Hype qui

0 Commenti